Neomobile Marketing Solutions si prepara all’estate con una vantaggiosa politica commerciale

Neomobile Marketing Solutions, divisione del Gruppo Neomobile dedicata al Mobile Marketing, lancia la sua campagna “10,20,30” per una estate piena di sconti.
Neomobile Marketing Solutions, concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria mobile dell’Operatore 3, promuove la sua politica commerciale estiva con una campagna rivolta a tutti i suoi attuali clienti ma anche a quelli futuri. La campagna prende il nome dagli sconti che verranno effettuati nei mesi estivi: 10% in Giugno, 20% in Luglio e 30% in Agosto.
I mezzi di comunicazione più tradizionali perdono la loro efficacia durante il periodo estivo. Il cellulare invece resta sempre vicino al target che proprio durante il tempo libero ha un livello di attenzione più alto. I nostri clienti, sia quelli già attivi sia quelli interessati a testare per la prima volta il mobile advertising, potranno pertanto utilizzare tutti i servizi promossi dalla concessionaria, ossia Sms, Mms e Vms (video messaggio di 7”) rivolti a un target altamente profilato e consensato di 4,5 milioni di cellulari.
Secondo l’ultimo studio del Politecnico di Milano sul mobile marketing, l’Italia è il paese in Europa con la più alta penetrazione di cellulari, in particolare smartphone, che hanno registrato un aumento del 35% (+10% rispetto al resto dell’Europa).
“L’idea della politica estiva nasce proprio dalla consapevolezza che il cellulare sia il nuovo social medium che il consumatore utilizza tutti i giorni per informarsi e per comunicare. Per questo risulta essere l’unico strumento sempre acceso, che accompagna il consumatore anche durante la pausa estiva.” Commenta così Max Willinger, Executive Director di Neomobile Marketing Solutions.