Fiat Panda e Leo Burnett insieme per un lancio esagerato

Sono on air i primi due soggetti per il lancio della nuova Fiat Panda.
La nuova campagna, nata nel reparto creativo guidato da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, Executive Creative Directors, esplode, in maniera non convenzionale, tutte le caratteristiche di prodotto, raccontando la percezione del guidatore nel momento in cui si trova alla guida.
Ecco che la spaziosità della nuova Panda la fa percepire ai nostri occhi come un grandissimo aero cargo, mentre la sua agilità la rende uno scooter, perfetto nel traffico cittadino. Trasformazioni esagerate per una nuova campagna che conferma ufficialmente la Panda come auto irriverente, gioiosa, simpatica, autoironica, e da oggi anche assolutamente esagerata.
Il nuovo format, ideato dal team dei Direttori Creativi Marco Gucciardi e Alessandro Antonini, è pianificata in TV, stampa e sul web e vede ancora l’immancabile partecipazione di Piero Chiambretti, inconfondibile voce di Panda.
Credits:
Executive Creative Directors: Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi e Alessandro Antonini
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Diego Tardani
Art Director: Luca Boncompagni

Executive Producer: Francesco Pistorio
Line Producer: Roberta Brambilla
Director: Daniel Benmayor
Dop: Daniel Vilar + Erwin Steen
Post: The Frank Barton