Nuova campagna pubblicitaria Findus

Findus torna in tv con la nuova campagna televisiva dedicata ai Pisellini Primavera, firmata McCann Worldgroup. On air da domenica 14 ottobre e articolata in dieci soggetti da 10” ciascuno, la nuova campagna televisiva “mette in scena” diverse ricette della cucina italiana in cui l’unicità dei Pisellini Primavera costituisce il piccolo, grande segreto .

Grazie allo split screen – da oltre un anno il format che caratterizza gli spot del Masterbrand – i film creano una stretta connessione tra i Pisellini Primavera appena colti e la loro capacità di rendere inconfondibile il sapore di ogni piatto.

Ideata da Gianluca Pagliarulo (art) e Teresa De Bello (copy), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, la campagna tv è stata diretta da Manfredo Leteo e prodotta dalla casa di produzione Food Emotion.

La campagna televisiva sarà, inoltre, supportata su invoglia.it, il nuovo sito web che permetterà di scoprire e imparare a preparare le ricette proposte da ciascun soggetto.