Attività di co-marketing per “Tutti i Santi Giorni”

In occasione dell’uscita della nuova pellicola di Paolo Virzì “Tutti i Santi Giorni” è stata realizzata un’attività di co-marketing tra 01 Distribution e TIM, che oltre ad adottare i tradizionali mezzi di comunicazione – Outdoor, Radio e Web – ha avuto la particolarità di coinvolgere a pieno tutti i canali della famiglia Telecom.
ArmosiA, l’agenzia che ha curato l’intera campagna di comunicazione, traendo ispirazione dagli elementi che hanno dato vita al film, ha attivato la nuova piattaforma Cubo di Telecom Italia che nel periodo promozionale ha veicolato contenuti del film e offerto ai propri utenti opportunità esclusive.
Il regista Paolo Virzì ha scelto il canale Cubovision per veicolare i materiali esclusivi del film e per consigliare a tutti gli utenti la personale play list delle opere cinematografiche che lo hanno maggiormente affascinato ed ispirato.
Cubomusica, la più grande e completa libreria musicale in Italia, ha ospitato in esclusiva per una settimana il videoclip di “Tutti i santi giorni” dei Virginiana Miller e la pubblicazione di Bird – il nuovo album d Thony. La cantante siciliana, protagonista del film, si racconta in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Cubomusica.
Cubolibri, la nuova libreria digitale di Telecom, aggiunge alla sua offerta il titolo “La Generazione” di Simone Lenzi, romanzo che ha ispirato il regista livornese, dando la possibilità agli utenti di scaricare gratuitamente il primo capitolo del libro e di acquistare l’intera opera.
tuutuuTIM, il servizio di risponderie dedicato ai clienti TIM, completa l’offerta promozionale realizzando una campagna online e tramite SMS con il brano del film “Tutti i santi giorni” dei Virginiana Miller.
L’agenzia di comunicazione ArmosiA ha inoltre seguito l’organizzazione delle anteprime media tenutesi l’8 ottobre in oltre 70 cinema su territorio nazionale promosse attraverso il coinvolgimento di oltre 100 partner tra nazionali e locali.