Draftfcb Milano per il lancio della nuova Mahindra

Il Gruppo Mahindra, una delle maggiori imprese indiane operanti anche nel settore automobilistico, sceglie Draftfcb (che già opera con il gruppo in India) per sviluppare la campagna di lancio del nuovo modello Mahindra XUV500.
“Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Mr Anand Mahindra in occasione di un recente incontro con la stampa. I valori umani, gli obiettivi sociali e le ambizioni che mi ha trasmesso mi hanno sinceramente commosso e inorgoglito. Sono felice di poter iniziare questo cammino professionale con una grande azienda globale come Mahindra” commenta Franco Ricchiuti , Amministratore Delegato di Draftfcb in Italia.
“La sfida per noi è bilanciare le esigenze di lancio del nuovo modello con le istanze di una marca che sta entrando in un nuovo mercato e inizia a presentarsi anche con una serie di messaggi istituzionali” sottolinea Nicola Rovetta Direttore Creativo di Draftfcb.
Il lancio è previsto nel mese di ottobre 2012.