E’ in edicola il numero di ottobre di American Drive

Anche questo mese, ampi servizi ed approfondimenti dedicati al mondo U.S. che continuano sul sito del magazine www.americandrive.it e sulla pagina Facebook ufficiale.

La rubrica Auto News vi regala una panoramica delle migliori vetture da poco lanciate sul mercato. Tra queste due Chevrolet, la Corvette 2013 nell’allestimento celebrativo dedicato al 60° Anniversario e la sportiva Camaro SS 1LE, infine la maestosa Ford Super Duty Platinum.

Non mancheranno curiosità e notizie direttamente dalla Hot Gallery ed i migliori eventi in programma raccolti per voi nelle pagine Drive-In.

In Hot Meeting si racconta com’è andata in questi ultimi grandi appuntamenti italiani: l’On the Road Car Show, ovvero un raduno statico dall’accento toscano, Hills Race la gara d’accelerazione numero uno in Italia giunta alla sua nona edizione e il Mustang Tour del Mugello organizzato dal Mustang Club of Italy.

Ci siamo poi addentrati in territorio elvetico per scoprire una straordinaria famiglia che abita tra le montagne del Cantone Vallese e custodisce un garage di tutto rispetto. Vi sveliamo un parco auto da sogno tra le pagine di Hot Driver.

Dalla Svizzera passiamo agli Stati Uniti, per gustare i numeri da capogiro dell’evento Woodward Dream Cruise edizione 2012: più di 40.000 muscle car, street rod, classic car e altri incredibili mezzi. Si tratta del raduno di auto americane più grande al mondo e non poteva che svolgersi a Detroit, la Motor City per eccellenza. Ve lo raccontiamo attraverso una ricca gallery fotografica.

Abbiamo acceso i motori della Time Machine e questo mese vi portiamo alla scoperta del 1972, difficile momento storico per la situazione in Vietnam e lo scandalo Watergate alle porte. Uno scossone che non poteva non coinvolgere le sorti dell’industria automobilistica mondiale.