“Jamaica Tourism Board” riconferma Draftfcb come agenzia globale

“Jamaica Tourist Board”, già cliente dal 1991, riconferma Draftfcb come agenzia di comunicazione globale per altri 5 anni con l’ufficio di New York come hub creativo.

“The island is full of energy” commenta Gary Resch, EVP, executive creative director di Draftfcb New York “E’ il concetto creativo che esprime l’atmosfera calorosa del popolo giamaicano e il carattere naturalistico dell’isola”.

Il turismo è uno dei settori di sviluppo strategici della Giamaica già oggi tra le tre prime destinazioni caraibiche in termini di visitatori.
In controtendenza rispetto al periodo di recessione la Giamaica ha mostrato un costante incremento dei visitatori con una crescita del 42% da quando, nel 2003, Draftfcb è stata incaricata di seguire la comunicazione globale.

“L’ultima campagna pubblicitaria sviluppata da Draftfcb per il “Jamaica Tourist Board” è diventata un benchmark di riferimento gli enti del turismo a livello globale” aggiunge Jeff Tarakajian, EVP, group management director di Draftfcb New York responsabile del Cliente a livello globale.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito significativamente al successo della Giamaica negli ultimi anni e siamo convinti che potremo dare anche in futuro una forte connotazione al posizionamento di leader che la Giamaica ricopre come destinazione turistica a livello globale” aggiunge Dana Maiman, President Operations Draftfcb New York.