Vaillant mette a nudo il cuore tecnologico dei nuovi prodotti

Guarda e desidera. Osserva e sogna. L’innovazione e la ricerca al centro della nuova campagna di comunicazione firmata Vaillant. Macchine, sistemi, prodotti frutto di anni di ricerche e studi, ma cosa c’è dentro l’innovazione? Vaillant con la sua nuova campagna di lancio ha spogliato di fatto i nuovi prodotti che mettono in bella mostra il loro cuore tecnologico.
zeoTHERM, auroTHERM plus ed ecoBLOCK svelano così i segreti di una tecnologia che vuole essere ecologica, naturale e rivoluzionaria. E aprono idealmente le porte a una campagna d’incentivi destinata a catalizzare l’attenzione dell’utente
finale.
«In un momento di generale difficoltà del mercato, siamo particolarmente orgogliosi di presentare un piano di lancio ricco di iniziative per tutti gli stakeholder della nostra filiera – spiega Stefano Negri, direttore Marketing di Vaillant Group -. Ancora una volta la nostra azienda dimostra di guardare avanti e di credere in progetti solidi e costruttivi».
La nuova campagna di comunicazione Vaillant – strutturata attraverso interventi di stampo classico, azioni di direct marketing e su un sito dedicato per l’occasione – è stata realizzata in collaborazione con Brand Portal ed ha come obiettivo quello di posizionare le soluzioni Vaillant come prima scelta in termini di efficienza, affidabilità e soprattutto avanguardia tecnologica.
Più in dettaglio Brand Portal ha realizzato la campagna pubblicitaria stampa e online, il sito dedicato, le attività di marketing mailing e la pianificazione media su testate nazionali e sui principali portali e siti verticali con target trade e utente finale. La campagna è on air da ottobre a dicembre.