Carrefour affida il suo budget di comunicazione consumatori ad Essense

Carrefour affida il suo budget di comunicazione consumatori ad Essense, la nuova agenzia del Gruppo Saatchi & Saatchi.
Il Gruppo Saatchi & Saatchi ottiene la riconferma del budget di comunicazione di Carrefour, dopo una consultazione durata tre mesi che ha visto coinvolte ben 8 agenzie.
Il contesto competitivo nel quale opera Carrefour è sempre più agguerrito e in continua evoluzione, per questo Saatchi & Saatchi ha deciso di partecipare a questa sfida con Essense, la nuova agenzia del Gruppo: una struttura agile, dagli iter asciutti e rapidi, particolarmente adatti anche alle esigenze del mondo Retail di oggi.
Essense potrà fare tesoro dell’esperienza e del know-how maturati in questi ultimi 3 anni e mezzo dal team dedicato al cliente Carrefour.
Giuseppe Caiazza –Amministratore Delegato del Gruppo Saatchi & Saatchi in Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi EMEA –ha dichiarato: “Siamo molto felici ed orgogliosi che Carrefour abbia riconfermato la sua fiducia al nostro Gruppo.
Abbiamo molta strada da fare insieme e sono certo che Essense la farà affrontando le molteplici discipline e mezzi su cui Carrefour ci chiama a rispondere quotidianamente, partendo dal luogo dove tutto comincia, l’idea nella sua forma più essenziale.”