888.it torna in TV

“888.it, il tuo casinò”: con questo claim prende il via domenica prossima e fino al 28 ottobre la nuova campagna pubblicitaria di 888.it .

Con la regia di Mark Platt e la direzione creativa di Matthew Simpson , lo spot mette al centro il giocatore che per la prima volta potrà “creare” il proprio sito di gioco grazie al “Personal Casinò” il nuovo client di gioco di 888.it.

Completamente immerso in un modo virtuale, il protagonista si interfaccia con il sito decidendo quali sono i giochi preferiti: si va dai grandi classici come Roulette e BlackJack, alla cascata di diamanti di Bejeweled, dal Casinò Live ai game tv ufficiali in esclusiva di “The Money Drop” e Affari Tuoi”. Tutti i nuovi utenti che si registreranno su www.888.it potranno ottenere il nuovo Pacchetto di Benevenuto che prevede bonus finoa al valore di 500 euro.

Il “Personal Casinò” di 888.it ha un approccio “user oriented”, in cui ogni utente potrà scegliere i propri giochi preferiti aggiungendoli o rimuovendoli dall’interfaccia con un semplice clic del mouse. Intuitivo e dinamico il Personal Casinò di 888.it ha aumenta sensibilmente la facilità di navigazione, inoltre la nuova versione non solo è molto più veloce, ma ha anche una grafica completamente rinnovata e hi-tech.

Gli spot da 15 e 30 secondi e verranno trasmessi sui canali Mediaset e Premium. La casa di produzione dello spot è la Mezzo Group, la produzione esecutiva è stata curata da Martin Jones e sound track a cura di Mike Scott.