New Topexan sbarca sul sito di mtv

A partire dall’8 ottobre 2012 e fino al 4 novembre 2012 i prodotti New Topexan, diventano protagonisti della grande musica e dei reality e sbarcano sul sito web www.mtv.it.

New Topexan sarà presente con i suoi spazi pubblicitari sul sito web www.mtv.it, il sito italiano di uno dei più grandi network televisivi al mondo in cui scoprire tutto quanto c’è da sapere sulla scena musicale oltre che sulla scena dei reality di successo nazionale e internazionale.

Una serie di box New Topexan accompagneranno il visitatore del portale mtv.it, comparendo a rotazione in homepage e nelle sezioni “Musica” e “On Demand”. L’utente potrà cliccare sui box New Topexan per “atterrare” su una landing page appositamente creata all’interno del sito mtv.it e interamente dedicata al mondo New Topexan. Da qui potrà accedere al sito istituzionale, alla sezione “FAQ”, alla pagina facebook di New Topexan o al SOCO Store, dove è possibile acquistare direttamente tutti i prodotti New Topexan oltre che tutti i prodotti dei marchi di proprietà SOCO.

Due nuovi personaggi accompagneranno l’utente sia sul portale mtv.it che sulla welcome page di facebook. Due volti giovani e moderni proprio come il target al quale si rivolge il marchio New Topexan.