NTT DATA investe in una campagna di comunicazione globale

NTT DATA, il partner per l’innovazione IT che sviluppa servizi e soluzioni di prima qualità per clienti operanti in tutto il mondo, annuncia il lancio di un’ambiziosa campagna di comunicazione globale che interesserà più di 28 media tra locali e internazionali e coprirà Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America.
NTT DATA, a seguito del recente rebranding avvenuto in Europa, ha deciso di investire in una massiccia campagna di comunicazione corporate per illustrare ai propri clienti globali i benefici derivanti dall’espansione del proprio business nel vecchio continente.
La campagna di comunicazione si prefigge di aumentare l’awareness del brand NTT DATA e presentare, anche a nuovi e potenziali clienti, l’ampliamento della propria offerta ottenuto grazie dell’acquisizione di Cirquent, Intelligroup, Keane e dell’italiana Value Team.
La campagna “Data for the people”, a diffusione sia online che mezzo stampa, partirà questo mese e, grazie a una serie di esempi di vita quotidiana, mostrerà come le aziende possono utilizzare i servizi di NTT DATA per raggiungere e superare i propri obiettivi organizzativi.
La campagna “Data For the People” si declina in tre diversi temi, che presentano un comune denominatore: l’incidenza dei dati nella vita di tutti giorni.

La campagna mediatica è anche a supporto del processo di recruitment attualmente in corso: NTT DATA ha, infatti, diverse posizioni aperte in numerosi dipartimenti e livelli, sia in Europa sia nelle altre regioni.
La campagna “Data for the people” sarà diffusa sui principali business media internazionali, ma anche su quotidiani locali, riviste IT e pubblicazioni online, in Brasile, Germania, Italia e Regno Unito.