Vittorio Brumotti, Lotto sport e Claim: acrobazie pubblicitarie al 100%!

122

Non solo calciatori e tennisti internazionali, grandi campioni a cui Lotto ci ha abituato da anni. Claim insieme all’azienda veneta ha impostato una strategia di comunicazione davvero multi-disciplinare: l’eclettico campione di Bike Trial – inviato speciale, Vittorio Brumotti, è il nuovo testimonial  scelto per la campagna pubblicitaria di lancio della nuova collezione di sneakers lifestyle fall winter 2012 di Lotto.

Un personaggio decisamente intrigante, atipico ed originale, popolarissimo anche grazie al suo ruolo di inviato speciale per “Striscia la notizia”  e per le relazioni sentimentali con personaggi femminili molto in vista, Vittorio Brumotti con la sua bike è anche detentore di numerosi record del Guinness dei primati.
Un personaggio perfetto per Lotto che così conferma il proprio ruolo nel panorama delle sneakers italiane ed internazionali. On air da settembre fino a novembre sulle principali testate quotidiane e periodiche, il soggetto della campagna adv ideata da Claim trasmette un’atmosfera di grande impatto che, in un contesto urban-street con un tocco vintage,  mette al centro della scena – insieme al testimonial – le Wayne Mid con la bandiera inglese sul lato, associando quel concetto di dinamismo e quel pizzico di follia tipico delle imprese 100% Brumotti.
La campagna si svilupperà in maniera integrata anche con eventi rivolti ai consumatori finali e altri contenuti creativi, in particolare video, che saranno diffusi sul web.