Sara Assicurazioni e vanGoGh insegnano le regole stradali

Prosegue la collaborazione tra Sara Assicurazioni e vanGoGh, che in occasione della nuova edizione del concorso Sara Safe Factor propone due nuove applicazioni Facebook (a cui si accede direttamente dalla pagina Facebook di Sara Safe Factor) per promuovere la sicurezza e il divertimento alla guida.
Grazie al game “Sicuro, sicuro?” il giocatore potrà sfidare i propri amici e cimentarsi su tre divertenti livelli che mettono alla prova la propria abilità e la propria conoscenza delle regole e dei cartelli stradali tramite prove di abilità e domande specifiche. Maggiore è il punteggio ottenuto più alta sarà la posizione in classifica che al termine del concorso assicurerà premi ai primi 100 classificati nonché una Seat Mii ad estrazione.
“Affrontare le difficoltà quotidiane con il sorriso”, questo il claim su cui, invece, si fonda il concorso “Smile Drive Award”. L’utente può candidare e votare le pagine Facebook che più lo divertono, le più votate vinceranno corsi di guida sicura.
Sotto la direzione creativa di Giorgio Guzzi hanno lavorato l’art director Monica Baraldi, la copywriter Sara Lometti. Il design è di Francesca Sgarbi.