La nuova TV di SKY è in onda con 1861united

129

Una grande tv tutti i giorni per un nuovo standard televisivo: questo è l’oggetto della nuova campagna Sky in onda da domenica sulle principali emittenti, sviluppata da 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Già con Sky TV – il pacchetto che comprende serie tv, news, intrattenimento e lifestyle – Sky ha un’offerta televisiva di qualità superiore con produzioni originali come X Factor e Masterchef, le migliori serie televisive, il nuovo canale Sky Arte HD – in partenza dal 1 novembre – e tanti altri programmi e canali di eccellenza che si combinano a una tecnologia all’avanguardia, definendo così un nuovo modo di vivere l’esperienza televisiva. Da qui l’idea di una vita quotidiana ‘contaminata’ dai contenuti, che rendono la giornata di un condominio Sky davvero speciale: c’è Morgan, ad esempio, che accompagna il canto di un ragazzo sotto la doccia, Carlo Cracco che insegna a una mamma come preparare per i suoi bambini una colazione diversa dalle altre, Kiefer Sutherland che apre la porta di casa a un’appassionata di Touch e delle altre serie tv di Fox. L’alta definizione, la possibilità con My Sky HD di registrare anche a distanza i propri programmi preferiti e di metterli in pausa in diretta e l’opportunità, con Sky Go, di vedere la tv ovunque si voglia, completano il quadro: in una casa Sky si sta davvero bene.

Alla campagna hanno lavorato i Direttori Creativi Mario Esposito e Massimo Verrone e il copywriter Luca Beato. Senior Strategic Planner Gaetano De Marco, Client Director Marta Di Girolamo. La regia è di Alberto Colombo per Akita Film, Executive Producer Paolo Zaninello.

La pianificazione media è a cura di MEC.