Havas Worldwide Milan fa spazio a nuove passioni con Mediaset Premium

31

Havas Worldwide Milan è in onda da domenica 30 settembre con il primo soggetto della la nuova campagna TV Mediaset Premium.

Il film realizzato da Havas Worldwide Milan presenta TuttoPremium, la nuova offerta Mediaset Premium che permette di vedere tutti i contenuti, calcio, cinema, serie tv, documentari, Play a soli 24€ al mese per 6 mesi e di decidere a cosa rimanere abbonato. Se prima amavate solo il calcio, o solo il cinema, adesso è il momento di fare spazio a nuove passioni. E così, in ogni famiglia, ci sarà posto per gli interessi di tutti. Questo il messaggio della nuova campagna tv Premium, declinata in due soggetti.

Il primo, in onda da domenica 30 settembre, ci mostra un padre di famiglia che, nel salotto di casa, ha allestito una parete dedicata totalmente al suo grande amore: il calcio. Lo cogliamo nell’attimo in cui si sta creando uno spazio per attaccare un nuovo poster, quando la moglie e i due figli approfittano di un suo attimo di distrazione per rubargli simpaticamente il posto, e appendere locandine di cinema, di serie tv e di documentari.
Ma il marito avrà modo di “ricambiare il favore” nel secondo soggetto, dove protagonista sarà invece la grande passione della moglie: il cinema.

Su entrambi i soggetti la musica è il pezzo dei Just Bubbles, “Rising for the moon”.

All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Antonio Campolo e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro.