Nuova campagna stampa per Acqua Valmora

247

Prende il via in questi giorni sulle pagine dei principali quotidiani nelle città di Piemonte e Liguria, la nuova campagna stampa curata dall’agenzia Noodles di Torino.
La nuova campagna stampa sostiene il lancio della nuova etichetta e valorizza le scelte compiute dall’azienda sul versante della sostenibilità ambientale.
Protagonista assoluta della campagna è la bottiglia di Acqua Valmora che è al centro della pagina ed è circondata da un gelsomino fiorito con le montagne sullo sfondo.
Il messaggio visivo è semplice ed efficace: Valmora è il simbolo di una natura incontaminata e viene riconosciuta come un elemento perfettamente naturale sia dalla pianta, sia dalla farfalla che si posa sulla bottiglia.
L’immagine è limpida, fresca, leggera come acqua Valmora e il claim rende il concept ancora più chiaro: Valmora ha scelto la natura.
Completano la creatività una baseline sull’origine alpina della sorgente e tre icone grafiche, che rappresentano simbolicamente la riduzione del 20% della quantità di plastica nelle bottiglie; l’impiego, nello stabilimento, di energia al 100% ricavata da fonti rinnovabili e la distribuzione del 70% della produzione nella regione di imbottigliamento. Le icone sono accompagnate da un breve testo che dà sostanza e verità al messaggio con argomentazioni concrete: Valmora può dire di aver scelto la natura perché ha scelto di adottare comportamenti che la rispettano.