Al via la nuova comunicazione della Suzuki SX4

Con questa campagna, il Cerchio Creativo di Tribe Communication conferma il rapporto con Suzuki Italia e consolida il valore dell’impostazione strategica che ha permesso al brand di distinguersi dai competitor promuovendo l’importanza delle proprie origini e il legame con le proprie tradizioni.

La nuova campagna Suzuki SX4 associa la vettura ai valori di performance garantiti dalla tecnologia 4×4 e di convenienza nel prezzo.

La pianificazione è on air per 3 settimane e prevede una diffusione nazionale on e off line con affissioni e stampa a livello locale, banner e spot radiofonici. Mentre i formati visuali – che riprendono l’immagine della bandiera nipponica, in particolare quelli della creatività web – si distinguono per l’essenzialità e l’immediatezza del messaggio, lo spot radiofonico, pur essendo incentrato sul medesimo concept, utilizza un tono di voce più ironico e scanzonato.

SX4, il crossover versatile e affidabile di casa Suzuki, con i suoi interni spaziosi, la perfetta tenuta di strada e l’ampio bagagliaio, è l’auto ideale per affrontare tutte le sfide quotidiane con grinta e carattere. Ma soprattutto, Suzuki SX4 è l’unico vero crossover giapponese che offre tutta l’esperienza Suzuki, il marchio che ha scritto la storia del 4×4, a partire da 12.990 euro.