Scrivi la tua storia con TROLLBEADS e vinci fantastici gioielli

194

In occasione del lancio della nuova Collezione Autunno 2012, TROLLBEADS Italia, storico brand danese leader nel settore dei gioielli componibili, rinnova il suo impegno nel coinvolgere e divertire il suo pubblico organizzando un Web contest a livello nazionale, dove gli utenti saranno chiamati a scrivere la storia dei beads da cui si sentono maggiormente rappresentati.
Il concorso è organizzato in collaborazione con la Web Agency veronese Upgrade Multimediale, che ne ha curato layout grafico e funzionamento.
Cavalcando l’onda del fenomeno dello storytelling, sempre più in voga su Web, e forte del simbolismo che caratterizza il legame tra il brand ed i suoi affezionati, TROLLBEADS Italia mette in palio dei preziosissimi premi.
L’utente sarà invitato a registrarsi sul sito www.mytrollbeads.it, caricare la foto del proprio bracciale e raccontare gli avvenimenti che lo hanno spinto ad acquistare degli specifici beads e il loro significato personale.
E chi non possiede ancora un bracciale?
TROLLBEADS Italia ha pensato anche a loro, dando la possibilità di votare il bracciale preferito tra tutti quelli caricati sul sito, avendo così la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei 50 beads unici messi in palio.
L’iniziativa, valida dal 25 Settembre al 31 Ottobre, coinvolgerà anche la Fan Page di Facebook, Twitter e Pinterest dove la conversazione sarà guidata dall’hashtag #mytrollbeads per avere un effetto sempre più virale!
Inoltre con l’apposito QR Code partecipare sarà ancora più semplice!