Settembre ha il sapore di frutto della passione

F.lli Branca Distillerie, distributore ufficiale del Brand Passoã per l’Italia, promuove sul mercato nazionale una gustosa proposta: il liquore dall’anima dolce e decisa.
La campagna di comunicazione riguarda attività in store, materiali POP dedicati (floorgraphic, ricettari, pendolini) ed affissioni nell’area nord Italia.
Presente in numerosi punti vendita, proprio in questo periodo, la promozione di Passoã prevede la degustazione del liquore e la distribuzione di simpatici ricettari per creare nuovi invitanti cocktail e rendere la festa più coinvolgente.
Dopo la degustazione, il consumatore riceverà una cartolina nella quale esprimere l’indice di gradimento del prodotto ed in regalo, a seguito della compilazione, una collana floreale Passoã.
F.lli Branca Distillerie ha scelto di affidare il lancio promozionale a Proxima Spa.
L’agenzia modenese ha gestito la realizzazione e la produzione dei materiali, curando la pianificazione degli spazi per le affissioni e coordinando tutte le risorse umane sul punto vendita.
F.lli Branca Distillerie ha così saputo ottimizzare la promozione e l’experience del suo prodotto, affidandosi al giusto partner e offrendo al pubblico-consumer un’immagine di coerenza e qualità.