CLUB MED SPONSOR DELL’ASPRIA TENNIS CUP

Fin dalla sua creazione, gli sport hanno rappresentato per Club Med un vero e proprio stile di vacanza. Con oltre 45 destinazioni per gli amanti del golf, 50 splendide rive particolarmente adatte per gli sport acquatici, 500 campi da tennis, 16 scuole di circo, 43 centri fitness e 3 centri equestri, Club Med è da sempre una delle scuole sportive più complete al mondo.
L’ampia gamma di attività proposte, la qualità delle attrezzature e l’unicità dei luoghi si affiancano a metodi di insegnamento innovativi a tutti i livelli (dalla scoperta al perfezionamento, alla pratica libera) per imparare, divertendosi, seguiti da G.O. (Gentil Organisateur) professionisti.
Una tradizione sportiva che Club Med ha deciso quest’anno di valorizzare anche attraverso il sostegno, in qualità di Sponsor, all’Aspria Tennis Cup, il torneo internazionale ATP che si disputa nella città di Milano e che, dal 2006, ha visto alcuni dei migliori giocatori al mondo sfidarsi nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club, oasi di sport e benessere nel cuore di San Siro.
Il torneo a livello internazionale, inserito nel calendario ATP, si svolgerà dall’11 al 19 giugno 2011 e sarà preceduto da un torneo di qualificazione nei giorni di sabato 11 e domenica 12 giugno.