Groupe Seb entra nel portfolio Cantiani

Cantiani Marketing & Comunicazione diventa ufficialmente una delle agenzie che si occuperanno di curare la creatività di Groupe Seb e Lagostina. Dopo una consultazione globale, basata su un processo di selezione riguardante la creatività, il curriculum del team e i listini prezzi, l’agenzia comasca è stata scelta per la sua competenza nel settore, propositività delle idee e velocità di esecuzione.
Groupe Seb è un importante player che, sul mercato italiano, è presente con i marchi Rowenta, Moulinex, Lagostina, Tefal e Krups, brand rilevanti che sono entrati nelle case di milioni di famiglie.
“Essere diventati ufficialmente una delle agenzie di riferimento di Groupe Seb è un tributo all’impegno e professionalità di tutto il team Cantiani” – dichiara Luana Cantiani, direttore clienti. “Ringraziamo il board internazionale di Groupe Seb e, allo stesso tempo, siamo pronti ad affrontare le sfide strategico-creative che verranno richieste con spirito propositivo e visione olistica, caratteristiche distintive dell’agenzia.”