Bedeschifilm produce il viral “Chiomette Perfette” per Wilkinson Italia

Sulla scia del viral precedente “Rasa il pratino”, JWT/RMG Connect affida a Bedeschifilm la produzione del viral follow up per Wilkinson QuattroforWomen Bikini visibile sui principali social network dal 31 maggio

Il viral ideato da JWT/RMG Connect ha come protagonista Jean Paul Baffetti, il “hairstylist” di fama internazionale alla perenne ricerca della forma perfetta. Sulle note revival tipicamente anni 80’ della melodia “Chiomette perfette” ideata dai due noti musicisti Paolo Re e Fabrizio Baldoni che si sono ispirati nel loro studio di Monza su un testo scritto dall’agenzia, Baffetti riceve le donne più esigenti nel suo atelier Chiomette Perfette. Il suo segreto è Wilkinson QuattroforWomen Bikini.

La campagna è stata ideata dall’art Dario Agnello e dal copy Cristino Battista sotto la direzione Creativa di Davide Boscacci, copy e Direttore Creativo Associato. La direzione Creativa Esecutiva è di Daniela Radice. Dietro la macchina da presa Edoardo Lugari, regista in esclusiva della cdp Bedeschifilm che ha curato anche la post produzione.