La creatività di Cooee accompagna il successo di Kio

14

Continua il successo di KIO, il rivoluzionario chiusino in materiale composito lanciato sul mercato lo scorso anno da Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi.

Kio è l’ultima innovazione dalle Industrie Polieco – leader in europeo nel settore dei compounds di poliolefine e dei sistemi di tubazioni corrugate per il trattamento delle acque reflue, civili ed industriali – nata con l’ambizioso obiettivo di poter sostituire i chiusini in ghisa diffusi in tutto il mondo.

I riconoscimenti per questo prodotto rivoluzionario arrivano anche grazie ad una comunicazione vincente e ad un’interpretazione creativa nuova ed attuale, frutto della sezione young di Cooee. Accanto al naming infatti, caratterizzato dalla semplicità e dalla velocità con cui si scrive, si legge e si pronuncia, c’è spazio per una creatività vivace ed originale, che riprende in chiave pop il telaio del chiusino, con un accattivante gioco di colori e una scenografica sovrapposizione di forme.
Con il pay off “Komposite Innovation” inoltre, Kio trasmette concetti di leggerezza, tecnologia ed innovazione.