Fattorie Osella con JWT Italia su tutta la linea

L’azienda piemontese Fattorie Osella ha incaricato per il 4° anno consecutivo la sua agenzia di comunicazione, JWT Italia,di creare un’operazione in grado di promuovere l’acquisto di Linea Osella con un concorso che premiasse il target in modo nuovo e originale.

Una sfida che il team creativo ha raccolto arrivando ad ideare “Lo Shopping è in Linea”, la prima meccanica concorsuale che utilizzando i canali in store, web e mobile parla direttamente al cuore, ai desideri e alla fantasia delle consumatrici. “Lo Shopping è in Linea” di Linea Osella le premia infatti con inedite possibilità di shopping giornaliere e addirittura con un superpremio da spendere usufruendo dei preziosi consigli di una Personal Shopper. Il concept creativo ha coinvolto tutti i reparti di JWT Italia per la realizzazione dei materiali relativi ai pack di Linea Osella e agli store, e soprattutto per le attività digitali, web e mobile.

“Lo Shopping è in Linea” è in pieno svolgimento e i primi dati di redemption sono più che positivi. “Il concorso di Linea Osella è su tutti i punti vendita d’Italia,coinvolge milioni di packaging e migliaia di consumatori su Internet e su mobile – afferma Paolo Amadori, Business Manager Fattorie Osella – ma ciò che ci spinge ad essere ottimisti nei confronti dell’operazione è il tentativo di superare il classico engagement del consumatore per essergli ancora più vicino.”

CREDITS

Executive Creative Director: Daniela Radice

Associate Creative Director & Copywriter: Mario Manasse

Art Directors: Alessandro Conte e Maria Piccinini

Senior Digital Project Manager: Alberto Conni

Digital Art Director/Interface Designer: Antonio D’ambra

Creative Interactive Developer: Juri Pesce

Web Developer: Timothy Van Der Gen