1861united e subito.it ci portano nel paese dei buoni affari

Subito.it, il sito di annunci gratuiti più visitato in Italia, torna a comunicare con 1861United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Con 37 categorie merceologiche e una copertura capillare in tutta Italia, su Subito.it è possibile vendere e comprare il migliore usato in modo semplice e sicuro.

Subito.it è così semplice e ricco di occasioni che, come ci ricorda la line di campagna, tutti possono fare buoni affari: nello spot vedremo così le divertenti reazioni degli abitanti di un piccolo paesino di provincia di fronte agli ultimi speciali acquisti dei loro concittadini.

Il ragazzo delle pizze, per esempio, svolge il suo lavoro a bordo di una fiammante Ducati, al bar i vecchietti leggono il giornale su tablet di ultima generazione e per strada le comari siedono su eleganti pezzi di design.

I tagli a 15”, hanno la stessa ambientazione del 30”, ma sono dedicati a temi particolari come la compravendita di automobili e casa o la ricerca di lavoro.

Gli spot sono on air dal 16 settembre sulle principali reti nazionali.

Con la supervisione di Luca Beato, hanno lavorato alla creatività il copywriter Emanuele Accurli Abenante e l’art director Nicola Bolfelli.

Per Subito.it, hanno seguito il progetto Daniele Contini, CEO di Subito.it e Ludovica Coazzin, Communication Specialist. La regia è di Matteo Pellegrini, la casa di produzione è (h) Films.