TLC Marketing e Chevrolet Cruze Station Wagon ti invitano a cena

88

TLC Marketing è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Nuova Cruze Station Wagon – il gusto delle emozioni” realizzata per Chevrolet in concomitanza con l’atteso lancio in Italia della versione station wagon della Cruze, il modello di maggior successo firmato dalla casa automobilistica americana.
Per l’occasione, infatti, le concessionarie che parteciperanno all’iniziativa apriranno le porte per un test drive davvero speciale – dal 12 settembre al 31 dicembre 2012 tutti coloro che proveranno “l’esperienza Cruze” riceveranno una 2x1Menu Card valida per 3 mesi.
TLC Marketing, agenzia leader in emotional consumer incentive dal 1954, è stata artefice dello sviluppo e implementazione di un network capillare di ristoranti sull’intero territorio nazionale, che offre ai possessori della card illimitate cene dal lunedì al giovedì, in formato 2×1, per tutta la durata della stessa.
La formula everyone wins proposta dall’agenzia, che offre a tutti un premio certo e impattante, attesta l’importanza dell’attenzione verso il cliente finale e si pone come formula strategica non convenzionale in grado di aggiungere valore all’esperienza di consumo.