ghd presenta la sua ultima campagna: un nuovo look per Katy Perry

ghd presenta la sua ultima campagna che vede ancora una volta protagonista Katy Perry, testimonial del brand e artista di primo piano nel panorama musicale odierno.
Realizzata dalla famosa fotografa di moda Ellen Von Unwerth a Los Angeles, al termine del tour mondiale di Katy Perry, la nuova campagna mostra la cantante in una serie di scatti sorprendenti.

Classiche ma al tempo stesso fashion, le immagini vedono Katy sfoggiare look invidiabili e disinvolti – un messaggio positivo per invogliare tutte le donne ad avere il giusto styling, ogni giorno. Obiettivo chiave per ghd, veicolato anche nella nuova campagna.
Il nuovo phon professionale ghd air, utilizzato per creare tutti i look di Katy, è stato fondamentale per ottenere la splendida chioma nelle varie fasi dello shooting. La diversità degli stili presenti nella nuova campagna mostra la versatilità dei prodotti ghd, che si compone del phon ghd air, le iconiche styler, una vasta gamma di spazzole professionali e ghd Style, una collezione di prodotti per lo styling.