Maxus pianifica per il lancio della nuova Fiat 500L

Per sostenere il lancio della nuova FIAT 500L, Maxus Italia ha ideato e pianificato una campagna che prevede una presenza massiccia e importante.
La copertura dei principali media sarà elevata: per quanto riguarda le televisioni, la pianificazione, includerà la TV generalista con spot da 60’’, 30’’ e 15’’ on air a partire dal 16 settembre e i canali satellitari e digitali con iniziative speciali e spot tabellari. A queste si affiancherà un’attività di advertising out of home nei principali capoluoghi di regione con impianti poster, arredo urbano e maxi impianti concentrati soprattutto a Torino, Milano e
Roma.
La pianificazione ideata da Maxus, con creatività a cura di Leo Burnett, includerà anche la carta stampata, con il coinvolgimento dei principali settimanali e mensili femminili e dei quotidiani attraverso annunci formato pagina intera o doppia pagina centrale. In radio gli spot da 30’’ saranno on air sui principali network nazionali.
Saranno presenti sui principali siti news e portali dei formati esclusivi, oltre un Masthead su Youtube. Nella campagna sarà coinvolta anche la TV on demand Premium Play, dedicata alle famiglie.