Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il sito di Nautor’s Swan

In occasione della Rolex Swan Cup, Nautor’s Swan, brand internazionale simbolo di eccellenza nel settore della nautica di lusso, presenta il suo nuovo sito.

Ricco di contenuti e completamente rinnovato nella grafica, il nuovo sito è stato riprogettato sulla storia e sulla filosofia dell’Azienda, rappresentandone graficamente e in modo interattivo il DNA.

Menu essenziali, per garantire una perfetta facilità di consultazione, introdurranno l’utente nel mondo Nautor’s Swan principalmente attraverso due grandi realtà: la Swan Line e il Club Swan.
La prima presenterà tutte le imbarcazioni Swan, per un vero e proprio tour all’interno delle barche a vela più esclusive del mondo. Nuove immagini degli esterni e degli interni, unitamente a tutte le specifiche tecniche, racconteranno nei dettagli i valori di una barca Swan. Per ogni modello, sarà possibile consultare e scaricare la brochure su Play Store, anche da tablet.

Il Club Swan sarà la seconda chiave per entrare nel mondo Nautor’s. Iniziative, regate e attività sociali che riuniscono i vari armatori, per dare all’utente l’opportunità di condividere le esperienze uniche legate al mondo Swan.

Un progetto on-line nato per soddisfare l’esigenza dei clienti che desiderano non solo ammirare le imbarcazioni Nautor’s Swan, ma anche conoscere più nel dettaglio e in profondità la storia, gli eventi e le news del marchio.

Costantemente aggiornato, entro fine anno il sito sarà tradotto anche in russo e in cinese.