Una nuova linea, una nuova web-experience, una nuova identità per Mandarina Duck

95

Mandarina Duck presenta Unexpected, la nuova linea donna in cui colori e funzionalità, emozioni ed intelligenza, design e femminilità si fondono in una proposta … Unexpected.
Un link www.mandarinaduck.com/unexpected per scoprire il mondo di Unexpected, un mondo in cui la Marca ritrova inalterate la sua freschezza e la sua energia, in ogni scelta e in ogni dettaglio.
Una linea nuova, in 4 modelli e 6 splendidi colori. Ogni modello un concentrato di emozionante intelligenza: due borse, l’una dentro l’altra, per un totale di 3! La borsa esterna si fa in due: morbida o strutturata a seconda che si utilizzino o meno i divisori interni regolabili ed amovibili. La borsa interna estraibile, con un solo gesto è pronta per una serata tra amici. Entrambe super organizzate e pensate per le esigenze delle donne in movimento. Una shopper medium, una shopper large, un secchiello ed uno zainetto. E ciascuno di essi … raddoppia, per il giorno e la sera, l’ufficio e il tempo libero.
Una nuova identità di Marca, quindi un nuovo logo, fa il suo debutto proprio la linea Unexpected: un simbolo che è perfetta sintesi di intelligenza ed emozione, di estetica e funzionalità. Un simbolo ricavato dalla particolare disposizione delle iniziali del Brand, la M e la D, per introdurre una nuova storia senza mai dimenticare le proprie origini, quelle dell’anatra Mandarina.
Un Unexpected website. Una navigazione facile, fresca, colorata. Intelligente ed emozionante, soddisfa gli obiettivi che si propone: raccontare con tono giocoso e leggero la nuova linea e aprire la strada ad un nuovo percorso.
Una home per innamorarsi dei 4 protagonisti dell’estate e un concept per narrarne l’ispirazione.
Uno spazio per presentarli nei dettagli: colori, misure e funzionalità.
Un educational per illustrarne il funzionamento e l’accesso diretto all’e-commerce.
Un video per una … Unexpected Experience … via i tacchi, vai con le sneakers ed ENJOY YOUR TIME!