Nuova Hyundai i30 Wagon: on air con la voce di Dolcenera

Lo spot di lancio della nuova Hyundai i30 Wagon si rifà al “Pensiero Stupendo” che a marzo aveva accompagnato la campagna TV per la versione 5 porte della Nuova i30. Il brano, emozionante interpretazione di Dolcenera, è tratto dal suo album Un Mondo Perfetto del 2005.

Con la nuova i30 Wagon, Hyundai ribadisce il profondo impegno verso la qualità e la cura dei suoi prodotti. La qualità infatti è alla base di tutta la campagna di comunicazione, che prevede un’intensa presenza televisiva. Prodotto da Innocean Worldwide Europe e adattato a livello locale da Innocean Worldwide Italy, lo spot è interamente incentrato sull’elevato livello qualitativo dell’auto e sulla tranquillità intrinseca nell’acquisto di una Hyundai.

La campagna di lancio – che invita il pubblico a partecipare al weekend di “Porte Aperte” in programma il 15 e 16 settembre in tutti gli showroom Hyundai d’Italia – si completa con un piano media su stampa quotidiana e periodica, web, comunicazione locale (affissione, stampa e radio), materiali di comunicazione sul punto vendita e i canali social di Hyundai (Facebook e YouTube).

Oltre alla colonna sonora dello spot di i30, il legame tra Hyundai e Dolcenera prosegue durante il tour estivo della cantante. “Ci Vediamo in Tour”, iniziato a maggio e tuttora in corso attraverso 40 città d’Italia, vede Dolcenera viaggiare a bordo di Hyundai.