Nasce faiunregalo.it il primo social market dedicato ai regali

E’ nato Faiunregalo.it, il social market dedicato ai regali che è un mix tra un e-commerce e un social network. E’ il primo nel suo genere perché consente agli utenti di proporre, selezionare, vendere e acquistare idee regalo.
Faiunregalo è un progetto completamente italiano nato per semplificare il processo di acquisto di un regalo e creare valore per i propri utenti.

Attualmente nel catalogo sono presenti più di 30.000 regali tra oggetti, servizi e cofanetti, venduti direttamente dagli utenti.
Faiunregalo.it funziona con il sistema dei coupon: una volta selezionato un regalo, si acquista il coupon, lo si consegna al festeggiato oppure viene inviato direttamente da Faiunregalo.it via e-mail.
Chi riceve il coupon viene contattato dal venditore che gli invia l’oggetto o prenota l’esperienza.

A differenza di altri portali Faiunregalo.it ha l’obiettivo non solo di semplificare il processo di ricerca e acquisto di un regalo ma anche di risolvere una serie di problematiche legate ai regali, come le taglie dei vestiti e i doppioni.

Il portale rappresenta un nuovo modo di fare i regali, diretto non solo ai singoli consumatori ma anche alle aziende alla ricerca di premi originali per giochi e concorsi oppure incentivi per dipendenti e clienti.

Il sistema dei coupon di Faiunregalo.it semplifica il processo sia nel pagamento che nel cambio del regalo oltre ad impedire le truffe per chi vende.
Faiunregalo.it è il nuovo modo comodo, facile e sicuro di fare e farsi il regalo perfetto.

Faiunregalo.it è una soluzione social sviluppata dalla startup bresciana iremember.