Facile.it torna in campagna TV con il terzo spot

146

Dopo la pausa estiva Facile.it torna in campagna televisiva con il suo terzo spot firmato, come i precedenti, dall’agenzia PicNic.
Lo spot, realizzato nei formati 30” e 15’’e intitolato Scegliere bene è importante, sarà programmato sulle reti Mediaset e Sky fino alla fine del mese. Alle prese con una scelta difficile, questa volta, sarà il figlio del protagonista: quale giocattolo portare con se a scuola? Per risolvere il dilemma, ancora una volta, si farà ricorso alla formula magica “Facile.it. Facile.it.Facile.it”.
“Dopo il grande successo dei primi due episodi”- ha dichiarato Marco Giorgi, Responsabile Marketing di Facile.it – “abbiamo deciso di continuare ad ironizzare con leggerezza sui piccoli dubbi quotidiani di molti di noi. Come con gli altri soggetti, anche in questo caso mostreremo agli italiani i vantaggi del confronto e di una scelta ponderata fra opzioni apparentemente simili.”
Nel corso del tempo anche Facile.it si è evoluto ed oggi, oltre al ramo delle assicurazioni, è uno dei principali player italiani nel confronto di mutui, prestiti, conti correnti e di deposito, offerte ADSL e Pay TV.
Girato a Milano, come per gli altri episodi, il film ha la direzione creativa di Niccolò Brioschi e della regia di Riccardo Paoletti ed è prodotto da Cow&Boys. Lorenzo Borsetti è il produttore esecutivo, mentre il direttore della fotografia è Paolo Bellan. Federica Guidolin è il copywriter e Riccardo Colombo l’art director.
Scheda Tecnica:
Agenzia: PicNic
Direttore Creativo: Niccolò Brioschi
Casa di produzione: Cow&Boys
Produttore esecutivo: Lorenzo Borsetti
Regista: Riccardo Paoletti
Direttore Fotografia: Paolo Bellan
Copywriter: Federica Guidolin
Art: Riccardo Colombo