Al via la Campagna Pubblicitaria di Lee®

161

Dal 24 settembre il mondo fashion di Lee® è protagonista nelle stazioni ferroviarie d’Italia con una campagna ad alta visibilità che pone il prodotto del famoso brand al centro della comunicazione.
Continua così a concretizzarsi uno dei principali obiettivi di Roberto Carpignani nominato Country Manager Italia all’inizio del 2012: Lee® è percepito dal consumatore come un brand prettamente maschile e lo scopo è di tornare a parlare alle donne, con la volontà di rendere più femminile il marchio attraverso il prodotto e le attività sul territorio. Il tutto all’interno di una strategia generale di ripositioning del brand sia a livello distributivo che di immagine.
Un riposizionamento che Lee® vuole perseguire anche con la collaborazione di Vito Papa e della sua agenzia MediaSphaera mediante una pianificazione ad hoc rivolta ad un target sia femminile sia maschile e di supporto alle attività dei retail dislocati nella penisola.
La campagna di affissioni coprirà 53 stazioni ferroviarie presenti in 48 città italiane e sarà il risultato di una pianificazione minuziosa e personalizzata per ogni area geografica.
La scelta di creatività multi soggetto e di una campagna outdoor per la collezione A/I 2012/2013 di Lee® è emblema di un target di individui attivi, giovanili, sempre in movimento, al passo con i tempi.