Levissima disseta i campioni del tennis all’Aspria Tennis Cup 2011

Levissima, Gruppo Sanpellegrino, è sponsor della sesta edizione dell’Aspria Tennis Cup, il torneo professionistico di tennis giocato sulla terra battuta che fa parte dell’ATP Challenger Tour e che si disputerà a Milano dall’11 al 19 giugno.
Anche quest’anno l’Aspria Harbour Club sarà la location di questo importante torneo internazionale che punta a diventare il torneo di maggior pregio in Lombardia: si conferma un appuntamento di prestigio con un ricco programma in termini agonistici e di spettacolo, forte della partecipazione di giocatori di livello internazionale del circuito ATP (tra i primi 100 al mondo) e del ricco montepremi.
La manifestazione avrà infatti un tabellone di qualificazione a 32 giocatori che vedrà i campioni del singolo e del doppio sfidarsi a colpi di dritto e rovescio per aggiudicarsi l’ambita vittoria.
Levissima che da anni sostiene importanti competizioni a livello nazionale e internazionale ha voluto presenziare questa importante gara dimostrando il suo impegno e la sua passione per lo sport e la sana competizione sportiva.
Cartelloni e striscioni Levissima a bordo campo faranno da cornice alle gare dei campioni del tennis e la purezza dell’acqua Levissima rigenererà sportivi e tifosi durante questa importante manifestazione.
Un rinnovato impegno in campo sportivo per Levissima che sponsorizzando questo torneo internazionale si dimostra così ancora una volta vicina al mondo dello sport.