Italia Zuccheri sceglie Expansion Group

L’autunno 2012 vede l’inizio del rapporto di collaborazione fra Italia Zuccheri ed Expansion.
Curata dalla Media Unit dell’agenzia, la pianificazione è stata sviluppata su oltre 3.000 postazioni, che comprendono poster e impianti di arredo urbano, e articolata in due flight, che coprono la prima metà di settembre e la seconda di ottobre. Una pianificazione tailor-made, come d’abitudine per la Media Unit, che porterà la comunicazione dell’unico zucchero certificato
italiano davanti agli occhi degli abitanti del Veneto, della Toscana e dell’Emilia Romagna.
“Questa recente acquisizione è un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto dalla nostra Media Unit” dichiara il Direttore Generale di Expansion Group, Giorgio Piccioni. “Investiamo molto in questo reparto per offrire ai nostri Clienti un piano realizzato ad hoc pensato per massimizzare il loro investimento. Ci siamo dotati di software che ci consentono di realizzare piani strutturati in base a dati oggettivi, fondamentali per motivare le nostre scelte, e soprattutto possiamo contare su un team che lavora con grande passione e accuratezza e possiede un’esperienza pluriennale nel realizzare pianificazioni locali e nazionali. La professionalità e la dedizione al lavoro delle persone che compongono questo reparto, infatti, è senza dubbio il nostro valore aggiunto, discorso che vale per tutte le Unit dell’agenzia”.