Managno lancia il suo nuovo store online:

130

La rivoluzione digitale ha abbattuto barriere e moltiplicato le possibilità di creare una nuova dirompente democrazia virtuale, basata sull’immediatezza di informazioni sempre aggiornate e sulla condivisione tra gli utenti di gusti, opinioni, notizie ed immagini.
Mangano parte alla conquista di una buona fetta del mondo digitale lanciando una nuova shopping experience virtuale, con l’obiettivo di abbinare al gusto e all’eleganza delle sue collezioni la velocità e la comodità d’acquisto di un servizio on-line. Il gruppo Mangano decide di rilanciare ufficialmente il suo store on-line per dare la possibilità ai consumatori di essere sempre aggiornati su tutte le collezioni Uomo e Donna, conoscere in anteprima i nuovi arrivi nella sezione new in e approfittare di tutte le offerte disponibili nella sezione outlet.
L’azienda punta a promuovere la sezione e-commerce consegnando ad ogni nuovo cliente iscritto al sito, subito dopo la registrazione, un codice da poter utilizzare come sconto del 10%, valido sul primo acquisto effettuato online.
La scelta dell’azienda di ampliare la propria rete commerciale promuovendo un’ampia sezione del sito dedicata allo shopping online, nasce dalla volontà di abbracciare la moda in tutte le sue diverse declinazioni e dal preciso desiderio di offrire al consumatore finale un servizio in più per poter fare i propri acquisti comodamente da casa, in maniera semplice e diretta, sicura e disponibile in qualsiasi momento.
La spedizione gratuita, la qualità del prodotto, la soddisfazione data da un servizio sempre puntuale e all’altezza, l’assistenza in caso di problemi, la possibilità di reso entro i primi dieci giorni dall’acquisto, definiscono la nuova shopping experience innovativa e allo stesso tempo pragmatica, andando a scardinare vecchi equilibri e preconcetti attraverso un perfetto mix di tecnologia, funzionalità e sicurezza.
Il gruppo Mangano offre un’ulteriore garanzia, data dalla gestione diretta da parte dell’azienda della sezione e-commerce, che favorisce il costante aggiornamento dei capi in vendita e delle promozioni disponibili.