Nuova campagna creativa Wall Street Institute a firma DLV BBDO

Wall Street Institute lancia con l’agenzia DLV BBDO la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno: “L’inglese Wall Street Institute, la tua arma in più”. Un ragazzo alle prese con un colloquio di lavoro e a coprirgli le spalle… la Royal Guard inglese!

È questo l’originale soggetto della nuova creatività: l’inglese come arma in più per fronteggiare il difficile periodo di crisi, uno strumento essenziale per raggiungere migliori opportunità nel lavoro e nella vita.

Maxi affissioni previste per i mesi di settembre e ottobre su bus e metro delle principali città italiane per promuovere lo studio della lingua inglese con una grande novità. A tutti i nuovi iscritti fino alla fine di settembre Wall Street Institute offre in omaggio un viaggio a Londra, comprensivo di volo e soggiorno, per testare e migliorare la lingua direttamente nella City.

L’operazione, in collaborazione con il gruppo Bravofly e King Holiday, garantisce ai nuovi corsisti che sottoscrivono un corso di inglese un voucher comprensivo di volo A/R per Londra e soggiorno di due giorni e tre notti valido per una persona.

Firmano il progetto della nuova campagna ADV, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, l’art director Simone Di Laus e il copywriter Dario Lo Nardo.