Susanna Bellandi nominata Presidente FutureBrand Europe

Cambia il board internazionale di FutureBrand, che vede la creazione di quattro nuovi responsabili regionali: Susanna Bellandi, CEO di FutureBrand Milano e Parigi, condivide con Nick Sykes la carica di Presidente Europa del network, Zayn Kahn assume la carica di CEO dell’Asia del Pacifico e Jim Lowell quella di Presidente per il Nord America.

La nuova struttura di management rientra nella strategia di crescita di FutureBrand per favorire una maggiore sinergia tra le agenzie del network e una più ampia condivisione delle skill professionali a vantaggio di tutti i clienti e dei loro progetti di branding.

Spiega Susanna Bellandi: “Il nuovo assetto del board crea di fatto una piattaforma comune solida, in cui l’interazione e gli scambi di competenze, creatività e strategia saranno ancora più fluidi a tutto vantaggio dei nostri clienti. Nei miei 13 anni in FutureBrand ho visto il network crescere e aggiornarsi costantemente per offrire sempre il meglio in fatto di consulenza di marca, puntando sulla propria capacità di visione globale e su un’approfondita conoscenza dei mercati locali”.