Ultra Dolce di GARNIER celebra l’uscita al cinema di “RIBELLE –THE BRAVE” con QMI

“Capelli Ribelli? C’è un’arma segreta”: nasce così il legame tra lo shampoo dedicato ai più piccoli, Garnier Ultra DOLCE Bambini, e Merida, la principessa dai riccioli ribelli protagonista del nuovo attesissimo film Disney Pixar “Ribelle – The Brave”. E, grazie a QMI, l’azienda leader nell’entertainment marketing in Italia, è partita anche una nuova promozione che premierà tutti i clienti Garnier Ultra DOLCE.

Il team di QMI (in collaborazione con Garnier), infatti, ha ideato e realizzato una nuova iniziativa che darà la possibilità, a chiunque acquisterà uno shampoo Ultra DOLCE Bambini di Garnier in promozione, di trovare direttamente sulla confezione gli esclusivi stickers con i simpatici personaggi del film di animazione realizzato da Disney Pixar, tutti da collezionare.

La promozione è partita il 2 settembre e, come commenta Giovanni Cova, Presidente di QMI – “punta a creare un legame concettuale tra le divertenti avventure della riccioluta principessa Merida e lo shampoo per bambini in grado di addomesticare i capelli più ribelli”.

Per evidenziare il forte legame tra il film e il prodotto, inoltre, l’attività verrà comunicata da Garnier con uno spot TV e cinema congiunto che riprenderà il trailer del film, in uscita nelle sale italiane dal 5 settembre 2012, con pagine stampa, affissioni dinamiche e materiali all’interno dei punti vendita.