È online il nuovo sito di Mipap: restyling grafico, migliore leggibilità, facilità di navigazione e fruizione istantanea dei contenuti. Il tutto pensato per rendere ancora più semplice e immediata la ricerca dei contenuti e la scoperta dei nuovi servizi e delle nuove attività che caratterizzeranno la nuova pagina internet della fiera.
Punto di riferimento per i marchi rappresentativi del mercato internazionale con un’attitudine allo scouting di nuove realtà emergenti, MIPAP presenta le collezioni di abbigliamento, accessori e beachwear per la primavera/estate 2013 dal 22 al 24 Settembre a Fieramilanocity.
Infatti www.mipap.it è stato completamente rinnovato, sia nella struttura che nella grafica, caratterizzata da un forte impatto visivo che identifica immediatamente il carattere di internazionalizzazione e di cosmopolitismo della manifestazione fieristica.
Contraddistinto da una consultazione più veloce che, direttamente dalla home, permette di avere subito la maggior parte delle informazioni e di raggiungere i contenuti grazie alla struttura verticale semplificata, ha un calendario degli appuntamenti costantemente aggiornato che mette in evidenza gli eventi più significativi.
Grande attenzione è stata riservata all’aspetto interattivo di cui il canale principale sarà il blog che non solo ripercorrerà la storia di Mipap – dalla sua origine fino ad oggi – con l’inserimento di due news settimanali che, in occasione degli aggiornamenti, raddoppieranno per avere una finestra diretta sul mondo di Mipap.
Il blog, inoltre, sarà il canale diretto anche per accedere alle pagine Facebook e Twitter della manifestazione fieristica: una piattaforma privilegiata, uno spazio unico di comunicazione e conversazione che garantirà un approccio multicanale per affrontare le diverse esigenze di comunicazione e le diverse categorie di utenti, dagli addetti ai lavori ai visitatori agli espositori.
“Attraverso la differenziazione dei canali a disposizione dell’utente abbiamo rafforzato l’aspetto della personalizzazione del servizio” ha commentato Andrea Batilla, Direttore Artistico di Mipap. “L’utilizzo dei social network ci permette non solo di adeguarci ai giovani – i veri protagonisti di Mipap – usando il loro stesso linguaggio ma di raggiungere, al contempo, una platea internazionale”.