BIEMBI affida le proprie media relations a BMP Comunicazione

46

BMP Comunicazione è stata scelta da BIEMBI  per la pianificazione e l’implementazione delle proprie attività di media relations.

BMP Comunicazione  opererà per accrescere la visibilità del marchio BIEMBI e delle sue linee di prodotto nei cinque segmenti di offerta aziendale: Biglietti di auguri, Stationery, Gadgets&Gifts, Back To School e Free Time.

“BIEMBI è impegnata in un processo di crescita ed espansione, grazie soprattutto a una mirata strategia di licensing, con prodotti realizzati in esclusiva per l’Italia – spiegano Riccardo e Paride Butti, rispettivamente Direttore Marketing & Acquisti e Direttore Commerciale & Logistica di BIEMBI – In quest’ottica riteniamo necessario che BIEMBI e le sue collezioni acquisiscano sempre maggiore visibilità sui mezzi d’informazione. E abbiamo scelto BMP Comunicazione come partner di consulenza, perché combina ambizione di crescita con esperienza, creatività e professionalità. E gli esordi di questa collaborazione con il lancio di Marilyn, la linea di accessori moda ispirati all’indimenticata diva del cinema, sono brillanti come testimoniato dall’attenzione che i media hanno dato alla collezione”.