Simply® rinnova il sito web

35

A fronte del progressivo sviluppo in Italia del canale franchising, Simply® – l’insegna di supermercati del Groupe Auchan leader in Italia nel campo dell’affiliazione – ha implementato il sito istituzionale di una nuova area dedicata esclusivamente al franchising.

Da oggi, infatti, coloro che desiderano avvicinarsi alla formula del franchising potranno scoprire in anteprima sul portale www.simplymarket.ittutte le informazioni utili, gli eventi e le opportunità legate all’offerta di affiliazione Simply®.
Per ulteriori informazioni è anche a disposizione un indirizzo di posta elettronica dedicato informazioni.franchising@sma.it, che permetterà agli imprenditori di avere una linea diretta con la direzione franchising Simply®.

L’azienda conta su una radicata esperienza nel campo dell’affiliazione, iniziata nel 1995 con l’acquisizione di un gruppo locale nelle Marche.
I piccoli e medi imprenditori che entrano a far parte della rete Simply possono contare su tutto il know-how di una grande Gruppo internazionale, attento a valorizzare le specificità di ciascuna realtà locale.
Oltre all’affiliazione diretta, Simply®è stata la prima in Italia ad aver introdotto la formula del Master Franchising con l’accordo siglato nel 2000 con il gruppo Etruria operante in Toscana e Umbria.
Ancora oggi il franchising rappresenta per Simply® un importante strumento di sviluppo, che ha portato l’azienda ad avere una copertura capillare sul territorio nazionale.

Il nuovo spazio web, ricco di informazioni e contenuti sempre aggiornati, è stato pensato proprio per rispondere alle diverse esigenze di tutti i diversi interlocutori dell’azienda.
L’area franchising (http://www.simplymarket.it/franchising-simply.php) si affianca infatti ad altre numerose sezioni dedicate alla storia di Simply®in Italia e nel mondo, alle sue attività di responsabilità sociale, alle opportunità di lavoro, alla descrizione delle tante linee di prodotti a marchio che il consumatore può acquistare nei punti vendita del Gruppo, fino alla sezione dedicata alla Carta Nectar, il programma fedeltà di coalizione che consente di raccogliere punti facendo acquisti in oltre 6.000 punti vendita e su oltre 30 siti di diverse categorie merceologiche per ottenere premi in maniera più facile e veloce.
Consultabile anche da dispositivi tablet e smartphone, il sito è inoltre di semplice navigazione e permette di entrare facilmente in contatto con l’azienda.

Il progetto rappresenta perfettamente l’impegno di Simply® per una comunicazione chiara e trasparente che le permetta di essere sempre più vicina a tutti gli utenti.