Sulla Cover di Playboy approda la cugina di Kate Middleton

71

Anche Playboy Italia ha voluto rendere omaggio alla meravigliosa cugina di Kate Middleton, Katrina Darling dedicandole la cover del numero di settembre. Ventiduenne, Katrina sembra essere un vero e proprio uragano, prima l’abbiamo vista nei panni di un’affermata performer di Burlesque e ora eccola mostrarsi ai suoi fans senza veli. E a corta cosa diranno? Per ora tutto tace.
Il mensile diretto con successo da Marco Basileo continua a proporre argomenti sempre più coinvolgenti e sensuali, tra cui la presentazione della Playmate che si è aggiudicata il concorso realizzato in collaborazione con Radio 105, Lovely Christa.
Sensualità e moda si incontrano su Playboy, grazie ad un esclusivo servizio realizzato con la speciale collaborazione della Nazionale Italiana Sindaci che indossano singolari polo e jeans!
Playboy Italia incontra anche Charlie Sheen proponendo ai suoi lettori una speciale intervista in cui il figlio d’arte più matto di Hollywood confessa di aver finalmente messo la testa a posto. E ancora un’intervista storica imperdibile al mitico Groucho Marx.
Nel mensile anche un ritratto del pilota australiano di Formula Uno Mark Webber, che proprio per Playboy indossa l’abito buono, e un ritratto della più grande femme fatale del cinema italiano Sophia Loren.