Anche Playboy Italia ha voluto rendere omaggio alla meravigliosa cugina di Kate Middleton, Katrina Darling dedicandole la cover del numero di settembre. Ventiduenne, Katrina sembra essere un vero e proprio uragano, prima l’abbiamo vista nei panni di un’affermata performer di Burlesque e ora eccola mostrarsi ai suoi fans senza veli. E a corta cosa diranno? Per ora tutto tace.
Il mensile diretto con successo da Marco Basileo continua a proporre argomenti sempre più coinvolgenti e sensuali, tra cui la presentazione della Playmate che si è aggiudicata il concorso realizzato in collaborazione con Radio 105, Lovely Christa.
Sensualità e moda si incontrano su Playboy, grazie ad un esclusivo servizio realizzato con la speciale collaborazione della Nazionale Italiana Sindaci che indossano singolari polo e jeans!
Playboy Italia incontra anche Charlie Sheen proponendo ai suoi lettori una speciale intervista in cui il figlio d’arte più matto di Hollywood confessa di aver finalmente messo la testa a posto. E ancora un’intervista storica imperdibile al mitico Groucho Marx.
Nel mensile anche un ritratto del pilota australiano di Formula Uno Mark Webber, che proprio per Playboy indossa l’abito buono, e un ritratto della più grande femme fatale del cinema italiano Sophia Loren.