Risparmiare con la lavastoviglie? Con Pril lancia l’€conometro!

75

Il nuovo spot televisivo di Pril 10, in programma dal 19 agosto, esplicita tutti i vantaggi di un prodotto che si è sempre distinto per la sua capacità di innovare, anche nel campo della sostenibilità ambientale.

Pril però non si ferma qui e permette al consumatore di calcolare in prima persona i propri consumi e scoprire le possibilità di risparmio.

Visitando il sito Pril o la Fan Page Facebook sarà possibile scoprire l’€conometro: la nuovissima applicazione web ideata per guidare il consumatore nel mondo della lavastoviglie e fornire utili consigli per un risparmio economico. Basteranno pochissimi click per conoscere il proprio consumo di acqua ed energia sulla base delle attuali abitudini di utilizzo della lavastoviglie e ricevere utili consigli per risparmiare ed essere amico dell’ambiente!

Il risparmio si lega quindi non solo alla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, ma anche alla corretta gestione della lavastoviglie. Per supportare il consumatore nella scoperta di questa “scatola magica”, Pril veicolerà contenuti per spiegare il miglior utilizzo dell’elettrodomestico con l’obiettivo di interessare, intrattenere e divertire anche on line. Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2011, a settembre arriveranno le puntate della nuova serie delle VIDEO GUIDE di Pril che verranno diffuse attraverso i principali canali social. E se nell’edizione precedente Anna scopriva di avere una lavastoviglie parlante che le indicava l’uso corretto di… se stessa, oggi ad Anna si affianca il suo fidanzato Paolo che collaborerà per svelare altri pratici trucchi sull’elettrodomestico.