La vita vera diventa un film con Bavaria Holland Beer

Mentre attori internazionali sfilano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, porta il mondo del cinema in città, trasformando in un attimo, anche persone comuni in vere e proprie star!

Il brand di birra olandese ha coinvolto alcuni ignari passanti in una divertente candid camera. Dopo il “ciak” di Bavaria, anche le semplici azioni quotidiane possono diventare la scena di un film: scendere da un autobus, parlare al cellulare o passeggiare per la città diventano “Out of the Blue” davanti all’occhio attento di regista, truccatrici e tecnici.

Questo video, che risponde alle parole d’ordine Unexpectedness e Fun in perfetto stile Bavaria, segue quello realizzato in occasione delle Olimpiadi, visualizzato da oltre 16.000 utenti, che raccoglie le reazioni dei passanti davanti all’incontro inatteso con un tedoforo per le strade della città.

Per vedere in azione gli “attori per un giorno” e restare aggiornati sulle prossime candid camera, basta seguire il profilo BavariaOutOfTheBlue su Facebook.

L’iniziativa è stata realizzata da Young & Rubicam in collaborazione con Big Ideas.