Fino alla fine di settembre, presso tutti i punti vendita Original Marines, acquistando capi d’abbigliamento per un valore di 80 Euro si potrà ricevere in regalo il meraviglioso zaino Disney: con “Minnie” per lei e con “Mickey Mouse” per lui … ideali per iniziare l’anno scolastico in perfetto stile Original!
La speciale iniziativa in-store, Back to School Promotion, sarà veicolata attraverso una campagna di Direct Marketing, nel circuito cinematografico UCI e in tutti i p.v. Original Marines mediante l’utilizzo di impianti vetrofanie.
La speciale in-store promotion si inserisce nell’articolato piano di comunicazione sviluppato dal brand per l’Autunno/Inverno 2012/13 che prevede un’importante presenza sui principali periodici italiani moda, mums, family e trade fino a dicembre; una programmazione di telepromozioni, sulle reti Mediaset analogiche e digitali, con la speciale regia del noto scrittore, sceneggiatore e regista italiano Federico Moccia, un programma di affissioni nelle principali città italiane, campagna web e social network, materiale POP e il catalogo consumer con le proposte della nuove collezione Original Marines Autunno/Inverno 2012/2013.