Fineco ha scelto BCube

FinecoBank, prima banca diretta, primo broker online in Europa e una delle maggiori reti di Promotori Finanziari, ha indetto una gara creativa per un nuovo progetto di comunicazione, volto a valorizzare il modello Fineco, da sempre all’avanguardia per innovazione tecnologica e soddisfazione dei clienti.

Al termine delle consultazioni e dopo un secondo round di rework, a cui hanno preso parte tre agenzie, l’incarico è stato assegnato a BCube, agenzia di comunicazione del gruppo Publicis.

“Siamo molto contenti di questo nuovo incarico. FinecoBank è un bellissimo brand, una banca sempre avanti, lo è sempre stata, anche dal punto di vista della comunicazione” Francesco Bozza, CEO ed Executive Creative Director di BCube.

“Lavorare per una banca, in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, è una sfida molto affascinante per chi fa comunicazione” dichiara Gianluca Tedoldi, Managing Director.

“Con questa gara creativa abbiamo inaugurato un nuovo modello di gestione delle iniziative pubblicitarie e di marketing aperto al coinvolgimento di partner specializzati sui diversi aspetti della comunicazione”  dichiara Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank.

Brand Portal, la storica agenzia di Fineco, che ha contribuito al lancio e al successo della Banca dal 1999, continuerà il suo rapporto di collaborazione con la Banca su altri fronti.