E’ on air da domenica 5 giugno lo spot tv Brancamenta “Fresh drop” che accompagnerà i telespettatori fino alla fine di luglio sulle reti Mediaset, Iris, Rai Due, La 7, Fox, MTV. Lo spot sarà in onda anche sul canale del digitale terrestre Moto GP nel corso delle gare estive. Ma non solo: il filmato sarà visibile per tutta l’estate anche nel circuito video delle principali stazioni italiane, accompagnando i viaggiatori nei loro spostamenti estivi.
Brancamenta sarà inoltre sponsor del meteo serale di Canale 5 nella settimana 12-18 giugno.
Brancamenta, prodotto e distribuito da Fratelli Branca Distillerie, è il drink rinfrescante con quel gusto inimitabile di menta, ideale per incontri e serate conviviali, perfetto nell’ora dell’aperitivo e del dopo cena. E’ il compagno ideale per ravvivare le calde estati italiane grazie al suo intenso brivido di piacere.
Lo spot
Dopo il successo dello scorso anno, torna in tv “Fresh Drop”. In onda nella versione 15’’, il filmato proietta il pubblico in un locale dove un abile e affascinante barman (Pedro Soltz) è impegnato a scolpire i bicchieri di ghiaccio in cui viene servito il drink, mentre intorno a lui numerosi ospiti ballano e sorseggiano Brancamenta. Spicca fra loro la splendida testimonial, la modella Iris Cekus ancora più seducente in un elegante abito glam di perline e paillettes, dal vertiginoso scollo sulla schiena. Un’inaspettata scheggia di ghiaccio sfuggita al controllo del barman è complice nel regalare un’ emozione da brivido, quando raggiunge, sfiorandola lentamente, la schiena nuda della donna proprio nel momento in cui porta alle labbra il bicchiere di ghiaccio per sorseggiare Brancamenta. Un brivido di piacere intenso nel sorso fresco del drink, nel leggero inarcare delle spalle, nella testa slanciata all’indietro e nello sguardo malizioso che la protagonista rivolge al barman, accendendo la serata di un riverbero di sensualità accompagnati dalle note di The Quest, di Bryn Christopher.
Credits
Titolo ‘Fresh Drop’
Agenzia orange021
Direttore creativo Nicola Morello
Direttore creativo Silvia Caligaris
Direttore clienti Alessandra Cavaliere
Account Manuela Cortese
Casa di produzione Altamarea Film
Regia Linus Ewers
Direttore della fotografia Max Gatti
Montaggio Davide Mauti
Musica Bryn Christopher, The Quest, ed. Universal Music
Post-produzione Square Post-Production
CG Cristian Jezdic